L'Eco Park Hotel Azalea è un hotel con colazione vegetariana e vegana in Val di Fiemme (Trentino).
Godersi la magia del primo mattino in albergo: svegliarsi con i raggi del sole che entrano timidi dalla finestra, aprire gli occhi e vedere le montagne, salutare il nuovo giorno e scendere per fare una ricchissima colazione vegetariana e vegana.
All'Eco Park Hotel Azalea in Val di Fiemme (Trentino) proponiamo una colazione vegetariana e vegana a regola d'arte: dolci fatti in casa, frutta fresca, uova km0, formaggi vegetali o del caseificio di Predazzo... tra questi e tanti altri prodotti si possono scovare dei deliziosi biscotti da inzuppo fatti in casa: i famosissimi savoiardi (rivisitati)!
Ogni tanto si ha voglia di una colazione semplice. Per una colazione vegana leggera e veloce proponiamo l'Azalea Light Breakfast: cappuccino con latte d'avena e savoiardi inzuppati.
I savoiardi sono un tipo di biscotto italiano che viene spesso usato come base per i dolci, come il tiramisù. Può essere difficile trovare versioni vegane di questi biscotti, ma da noi puoi trovarli ogni mattina!
È un ottimo modo per iniziare la giornata con una deliziosa colazione vegana prima di godersi le montagne della Val di Fiemme!
Ecco la ricetta di questi fantastici biscotti.
SAVOIARDI VEG (biscotti da inzuppo)
Ingredienti
180g di farina
40g di fecola
40g di amido
20g di farina di tapioca oppure farina di riso
120g di zucchero a velo
60g di bevanda vegetale
60g di olio di girasole
1/2 cucchiaino di vaniglia
6g lievito
zucchero di canna per la copertura
Procedimento
Mescolare per primi gli ingredienti secchi e successivamente aggiungere quelli liquidi.
Disporre i biscotti in forma allungata sulla carta da forno e infornare a 170 °C per 15/20 min.
Speriamo che la nostra ricetta ti sia piaciuta, ti invitiamo a provarla e ad inviarci le foto e il feedback a info@ecoparkhotelazalea.it o sui nostri canali social.
Resta connesso per altre ricette deliziose e scopri quelle già pubblicate cliccando sull'hashtag #ricette che trovi in fondo alla pagina!
Comments